giorgione-(uil-fpl)-sciopero-e-fiaccolata-per-casa-sollievo-della-sofferenza.

Giorgione (UIL Fpl). Sciopero e fiaccolata per Casa Sollievo della Sofferenza.

Il segretario provinciale Gino Giorgione (UIL Fpl). Sciopero e fiaccolata per Casa Sollievo della Sofferenza.

Il segretario provinciale della UIL FPL Gino Giorgione annuncia una mobilizzazione generale e una fiaccolata per salvare i lavoratori e i pazienti di Casa Sollievo della Sofferenza. Lo fa nel corso di un apposito incontro-dibattito televisivo ieri alla presenza di altri esponenti Sindacali (Giuseppe Mangiacotti per la CISL FP e Angelo Ricucci per la FP CGIL) e del consigliere regionale di Forza Italia Napoleone Cera, l’unico ad essersi mosso per tentare di trovare una soluzione alla crisi che attanaglia l’Ospedale voluto da San Pio.

Giorgione fa appello a tutti i sindaci della provincia di Foggia e della regione, come pure a tutti i consiglieri provinciali, ai consiglieri regionali e ai parlamentari di Capitanata perché si mobilitino per salvaguardare la salute di tutti. Una riduzione dei posti letto significa portare ad una riduzione di posti di lavoro e ad assunzioni minime. Ma la problematica più grave è che un vasto territorio rischia di rimanere senza possibilità di curarsi.

Giorgione: “tutti in piazza per sostenere Medici, Infermieri, OSS, Ostetriche, Amministrativi, Professioni Sanitarie e altri lavoratori dell’ospedale di San Pio, se soffrono loro soffre la popolazione”.

Leggi anche:

Cera (FI): “nell’Ospedale di San Pio carenza personale e poche assunzioni di Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie”.

Concorsi Infermieri e OSS IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza: ora il DG Gumirato dovrà decidere.

Ianzano (Infermiere e politico): “chiediamo aiuto a tutti i Comuni e alla politica del Gargano, salviamo Casa Sollievo della Sofferenza”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts