il-tar-respinge-il-ricorso:-napoli-atalanta-vietata-ai-bergamaschi-–-bergamonews

Il Tar respinge il ricorso: Napoli-Atalanta vietata ai bergamaschi – BergamoNews

Le indiscrezioni degli scorsi giorni trovano conferma ufficiale: Napoli-Atalanta (in programma sabato 11 marzo alle 18) sarà vietata ai tifosi nerazzurri residenti in provincia di Bergamo.

È la stessa società nerazzurra con un comunicato diffuso nella serata di mercoledì a fare il punto su una situazione che è giunta ad un epilogo che scontenta i sostenitori della Dea.

“Atalanta BC comunica che ieri ha impugnato al Tar Campania il decreto del Prefetto di Napoli che vieta di vendere ai residenti in Provincia di Bergamo i biglietti per la gara Napoli-Atalanta di sabato 11 marzo”, si legge nella nota.

“Il Presidente del Tar Campania ha oggi respinto la richiesta di sospensione d’urgenza del divieto definendolo misura idonea vista la rivalità tra i sostenitori dei due Club. Atalanta BC prende ovviamente atto della decisione e si rammarica per quella che essa giudica un’evidente penalizzazione a danno della tifoseria bergamasca”.

Il settore ospiti del Maradona sarà dunque aperto solo a sostenitori nerazzurri in possesso di Dea Card residenti fuori dalla provincia di Bergamo, mentre i bergamaschi che vorranno andare in trasferta lo potranno fare solo se in possesso della tessera del tifoso del Napoli.

Related Posts