jennifer-lopez-e-ben-affleck-acquistano-una-villa-a-los-angeles-in-stile-east-coast

Jennifer Lopez e Ben Affleck acquistano una villa a Los Angeles in stile East Coast

Due settimane dopo aver messo in vendita la sua splendida villa in stile francese a Bel Air, l’attrice, cantante, ballerina e produttrice Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck (che ha venduto il suo appartamento da scapolo a ottobre), sono in procinto di acquistare una proprietà a Pacific Palisades del valore di 34,5 milioni di dollari, come riporta TMZ. Il prezzo effettivo dell’acquisto non è ancora noto, dal momento che la vendita non è stata ancora conclusa.

I due sposi vogliono davvero iniziare un nuovo capitolo della loro vita, dal momento che la proprietà di mezzo ettaro, sul mercato da soli venticinque giorni, è stata costruita nel 2022 e potrebbe non essere mai stata abitata prima. La casa a due piani, in stile transitional, ispirata all’architettura tradizionale della East Coast, si trova in un contesto verdeggiante fra platani e alte siepi. L’ingresso della casa padronale si trova alla fine di un vialetto lastricato in pietra che conduce a una porta ad arco in mattoni, a un cortile in ghiaia e a un garage per sei auto.

All’interno, sei camere da letto e dodici bagni (un cottage per gli ospiti nella proprietà dispone di una camera da letto e di un bagno in più) in 1400 metri quadrati di spazio abitativo, insieme ad altre stanze tradizionali e moltissimi dettagli di lusso. Pareti e soffitti bianchi e pavimenti in legno massiccio sono presenti in tutta la casa.

La splendida cucina gourmet, che confluisce in una cucina di servizio aperta, in un angolo per la colazione e in un soggiorno formale con camino, è dotata di una doppia isola e di elettrodomestici di alta gamma. Un bar con servizio completo è adiacente a una family room, entrambe con accesso all’esterno tramite alte porte francesi in vetro. Al piano superiore si trovano quattro camere da letto con bagno privato e una suite padronale di lusso con area salotto, doppi servizi e armadi. Sia la camera da letto che il bagno hanno accesso diretto a un balcone che si affaccia sul cortile.

Altri elementi di lusso della casa sono una cantina per vini a temperatura controllata, una sala cinema, una palestra, una spa, un ascensore e uno studio con bagno privato e doppie porte a scomparsa che conducono a un tradizionale portico coperto. Bennifer e il resto della famiglia potranno inoltre godere di un cortile con piscina, vasca idromassaggio, cucina esterna e patii coperti da pergole.

Dopo un fidanzamento (interrotto) durato vent’anni, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono finalmente sposati lo scorso agosto. J.Lo ha postato sul suo profilo Instagram le foto dei tatuaggi abbinati che lei e Affleck si sono fatti per festeggiare il loro primo San Valentino insieme da coppia sposata.

Related Posts