Online un nuovo video che rassicura i fan con Jeremy Renner in piedi e in grado di camminare dopo l’incidente con lo spazzaneve accaduto a dicembre. Renner è un attore candidato all’Oscar, noto per il ruolo di Occhio di Falco nell’MCU e per la sua attuale serie Mayor of Kingstown. L’attore ha trascorso settimane in ospedale per riprendersi, pubblicando aggiornamenti sulla sua guarigione attraverso i social media.

Jeremy Renner

Nelle settimane successive all’infortunio, Renner ha continuato a condividere dettagli sulla sua guarigione, con un nuovo video condiviso su Twitter che vede l’attore in piedi e in grado di camminare.

Nel video si vede Renner che cammina su un tapis roulant con un dispositivo intorno alla vita, che probabilmente aiuta a sostenere il peso del corpo, aumentando la pressione sulle gambe. Poco dopo il suo incidente quasi fatale, per cui ci si è chiesti se Jeremy avrebbe potuto ricominciare a camminare, il nuovo video vede l’attore in ripresa sulla strada della guarigione.

La guarigione è lunga ma possiamo sperare

La sua guarigione è probabilmente ancora lunga e il futuro di Renner prevede molta fisioterapia. Negli ultimi mesi, l’attore ha condiviso dettagli sulla sua tecnologia di riabilitazione all’avanguardia e ha persino riavuto il suo spazzaneve dalla polizia. Inoltre, anche se per l’attore dovrà passare ancora del tempo prima di rimettersi davanti alla macchina da presa, ha dei progetti in cui potrebbe facilmente rientrare quando sarà pronto. Tuttavia, i suoi progetti futuri dipendono da come vorrà affrontare la sua carriera dopo il processo di guarigione.

Mayor of Kingstown la nuova serie di Jeremy Renner

La serie Paramount+ di Renner, Mayor of Kingstown, ha debuttato con la sua seconda stagione poche settimane dopo il suo incidente. Purtroppo, la serie creata da Taylor Sheridan non è ancora stata rinnovata per una terza stagione, il che potrebbe essere dovuto allo stato attuale di Renner. Tuttavia, se Paramount+ lo riterrà opportuno, potrà essere rinnovata. Renner potrebbe anche avere più da fare nel MCU come Occhio di Falco, con film come Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars a pochi anni di distanza. Tuttavia, la natura di azione del ruolo potrebbe cambiare a seconda della mobilità di Renner.

Il prossimo impegno di Renner è la serie Disney+ Rennervations, un reality che segue l’attore in giro per il mondo mentre realizza ristrutturazioni uniche sui veicoli. La serie è stata girata prima dell’incidente con lo spazzaneve e debutterà su Disney+ il 12 aprile. Se la serie avrà successo e se Renner sarà disposto a fare di più, è probabile che lo show produrrà altri episodi. Pertanto, sebbene la strada per la guarigione di Renner sia ancora lunga, i suoi continui progressi e le sue prospettive lasciano intravedere un futuro luminoso per l’attore.

Seguici su Google News