jude-law-papa-per-la-settima-volta,-«secondo-figlio-con-la-moglie-philippa-coan»

Jude Law papà per la settima volta, «secondo figlio con la moglie Philippa Coan»

Appena un mese fa, Jude Law è stato fotografato a Los Angeles in compagnia di un bebè, che la stampa di tutto il mondo ha etichettato come «il figlio più piccolo». In realtà, stando all’ultima rivelazione targata The Sun, in casa dell’attore britannico – 50 anni compiuti a dicembre – ci sarebbe una new entry ancora più recente: dettagli sul presunto ultimo arrivato non ce ne sono, ma alcune foto sembrano parlare chiaro.

«Jude Law è diventato ancora una volta papà, ha avuto un secondo figlio con la moglie Phillipa Coan», scrive il tabloid mostrando alcune immagini esclusive che ritraggono il divo all’aeroporto di Heathrow, a Londra, in compagnia della dolce metà, la psicologa 35enne con cui è convolato a nozze nel 2019, e due passeggini che sarebbero la prova inconfutabile che la famiglia di recente si sia allargata ulteriormente.

Difficilmente arriverà una conferma da parte dei diretti interessati, dato che sulla loro vita privata hanno sempre mantenuto il massimo riserbo: si sono sposati con una cerimonia top secret, e anche riguardo al primogenito – venuto alla luce nel 2020 – ad oggi non si hanno informazioni. Ben diverso il passato di Law, che è finito spesso nel mirino del gossip per flirt, amanti, mogli e – appunto – tanti figli.

Ne ha sette in totale, avuti da quattro donne diverse. I primi tre – Rafferty (26), Iris (22) e Rudy (20) – sono frutto dell’amore con l’attrice Sadie Frost, conosciuta sul set e diventata sua moglie tra il 1997 e il 2003. Pochi anni dopo, poi, ha accolto Sophia (13) insieme alla modella Samantha Burke, mentre nel 2015 è nata Ada (7) grazie alla relazione con la cantante Catherine Harding. Il resto è storia recente.

«Adoro i miei figli, l’idea di metterli al mondo è meravigliosa», ha sottolineato tempo fa Law parlando col Telegraph. «Mi sento davvero fortunato ad essere così legato a qualcuno di cui sono follemente innamorato».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts