La moglie di Cristiano Ronaldo: “A scuola i miei figli vittima di bullismo” – Orizzonte Scuola Notizie

In un’intervista recentemente rilasciata a “El Hormiguero”, Georgina Rodriguez ha fatto una dichiarazione che ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica.

La compagna di Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “Amo i bambini e sono molto organizzata. Amo i miei figli tutto il giorno, ma non quelli degli altri. Noi madri conosciamo bene i nostri figli e abbiamo la pazienza per educarli e dedicare loro il tempo giusto. Ognuno di loro ha una personalità unica”.

Inoltre, Rodriguez ha parlato di un episodio che ha riguardato uno dei suoi figli: “A scuola, sono stati presi di mira e non hanno saputo difendersi. Quando uno dei miei figli è tornato a casa piangendo perché era stato picchiato, gli ho chiesto: ‘Perché non ti sei difeso?’. Tengo a insegnare loro a non picchiarsi l’un l’altro e a comportarsi educatamente anche a scuola. Non vorrei mai che i miei figli andassero in giro a cercare risse con gli altri”.

Cristiano Ronaldo è padre di cinque figli: Cristiano Junior, nato nel 2010 da una madre non identificata; i gemelli Mateo ed Eva, nati nel 2017 con l’aiuto di una madre surrogata; Alana Martina (2017) ed Esmeralda (2022), avuti da Georgina Rodriguez.

Related Posts