Laura Pausini non sta più nella pelle ed ha voluto far vedere a tutti i suoi fan cosa ha fatto poche ore fa…Con tutti è stato bellissimo!
Nata a Faenza (Emilia-Romagna) nel 1974, Laura Pausini è una delle poche cantanti che è riuscita a portare sul tetto del mondo musicale il nome dell’Italia in più di un’occasione. La sua carriera comincia nel 1993 quando vinse il Festival di Sanremo con La Solitudine, una canzone che ancora oggi viene cantata dalle nuove generazioni.
Dopo aver conquistato la vittoria al Festival più famoso d’Italia e le prime posizioni nelle classifiche musicali nazionali, Laura divenne una leggenda anche a livello internazionale, primato che ancora oggi detiene dopo diversi anni.
La carriera di Laura è stata un divenire di successi, ha iniziato ad approcciarsi alla musica da piccola, spinta da questa grande passione ha coltivato poco a poco il suo primo amore appassionandosi sempre di più al settore.
Un momento davvero speciale, Laura Pausini soddisfatta come non mai
Oggi Laura raccoglie i frutti di tanto lavoro e lo fa con tutti i suoi fan che ogni giorno la sostengono nelle tappe più belle e brutte della sua carriera e della sua vita. Da poco ha avviato un nuovo progetto, LPradiotouritaly, grazie alle emittenti radiofoniche nazionali, la cantante sarà ancora più vicina al suo pubblico che non l’ha mai abbandonata.
“È stato bellissimo rincontravi 🫶🏻 Ecco il recap delle prime tappe dell’ #LPradiotouritaly
A brevissimo nelle stories le date riprogrammate di Milano e Torino!”, la talentuosa Laura Pausini ha incontrato i fan e non solo nelle prime tappe dell’LPradiotouritaly, è stata ospite da Radio101 e Radio105 per ripercorrere i suoi progetti lavorativi passati e futuri.
Ha vissuto momenti davvero unici che ha voluto postare sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di follower che ogni giorno sostengono la loro beniamina da lontano. Laura Pausini ha scritto un pezzo di storia della musica italiana, le generazioni degli anni ’90 e 2000 hanno fatto delle sue canzoni le colonne sonore delle loro vite e dei momenti più belli e brutti che hanno caratterizzato ogni momento.