luca-argentero-e-cristina-marino-genitori-bis:-e-nato-noe-roberto

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: è nato Noè Roberto

È uno scatto in bianco e nero con tre dita che si sfiorano e si accarezzano il modo attraverso il quale Luca Argentero ha scelto di far sapere al mondo di essere diventato padre per la seconda volta. Il 16 febbraio è, infatti, venuto al mondo Noè Roberto, figlio dell’attore e di Cristina Marino, arrivato tre anni dopo la piccola Nina Speranza. La notizia è stata anticipata dal settimanale Chi e confermata dai diretti interessati, che hanno aspettato 24 ore prima di annunciare la lieta novella.

La seconda gravidanza di Cristina Marino Luca Argentero è stata annunciata su Instagram il 2 settembre del 2022, quando il protagonista di DOC – Nelle tue mani ha condiviso una foto con su scritto: «Io, te, Nina e una nuova luce», aggiungendo in un’intervista postuma il sesso del bebè. «La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale», aveva raccontato Cristina Marino.

Luca Argentero e Cristina Marino al photocall della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomoMondadori Portfolio/Getty Images

La coppia, come sappiamo, si è sposata in gran segreto nel giugno del 2021 a fronte di un amore nato nel 2016. Alle loro nozze pochi invitati e massimo riserbo anche sui social, con la notizia affidata al sindaco di Città della Pieve dove Luca e Cristina hanno una casa. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Luca Argentero papà bis: «Io, te, Nina e una nuova luce…»

DOC: arriva il «doppione» americano su Fox, ma con un cambiamento radicale

Luca Argentero e Cristina Marino sposi, la (bellissima) foto ufficiale del matrimonio

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.

Related Posts