massimo-cozzi,-consigliere-comunale-di-nerviano,-candidato-alle-elezioni-regionali-–-legnanonews

Massimo Cozzi, consigliere comunale di Nerviano, candidato alle elezioni regionali – LegnanoNews

Cozzi, capogruppo di Lega, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano, è candidato alle elezioni con la Lega a sostegno di Attilio Fontana

massimo cozzi elezioni regionali

C’è anche l’ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi nella fila della squadra che sostiene la ricandidatura di Attilio Fontana a presidente della Regione Lombardia in vista delle prossime elezioni. Cozzi, oggi capogruppo di Lega, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano in consiglio comunale, sarà in corsa per la Lega.

Classe 1971, Cozzi milita nella Lega dal 1992 ed è stato segretario della sezione di Nerviano dal 1994 al 1999. Consigliere comunale dal 1994 al 2016, alla penultima tornata amministrativa era stato eletto alla massima carica cittadina al ballottaggio per poi tentare il bis nel 2021: anche alle ultime elezioni era arrivato insieme alla sua coalizione al secondo turno, senza però riuscire a superare la coalizione civica guidata da Daniela Colombo. Da allora guida il gruppo di opposizione che rappresenta le tre liste che lo hanno sostenuto nelle corsa elettorale.

«Un grazie da parte mia alla Lega a tutti i livelli  – segreteria nazionale, segreteria provinciale, sezione di Nerviano – per la fiducia dimostrata ed il grandissimo onore concesso. Sono in Lega dal 1992 e ci ho sempre messo la faccia, sia nei momenti belli che, soprattutto, in quelli più difficili! Da parte mia la promessa di proseguire ed aumentare l’impegno per il territorio, con professionalità ed umiltà che non deve mai mancare».

Leggi i commenti

TAG ARTICOLO

Segnala Errore

Related Posts