napoli,-controlli-polizia:-sanzionato-titolare-attivita-per-assenza-scia-e-mancata-esposizione-tabella-giochi-proibiti

Napoli, controlli polizia: sanzionato titolare attività per assenza SCIA e mancata esposizione tabella giochi proibiti

Operazione ad alto impatto nella giornata di ieri a Napoli, tra i quartieri di Secondigliano e San Pietro a Patierno. Gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, con il supporto dell’Unità Operativa Polizia Turistica e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un’operazione atta a contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.

NET

Nel corso dell’operazione sono state identificate 109 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllati 97 veicoli, di cui due sottoposti a fermo amministrativo e uno a sequestro amministrativo, e contestate 18 violazioni del Codice della Strada per aver adibito a noleggio con conducente (NCC) un’autovettura non destinata a tale uso, per mancata copertura assicurativa, guida con patente scaduta, mancanza della revisione periodica, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e guida senza patente poiché mai conseguita. E’ stata, quindi, ritirata anche una patente di guida.

Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo presso una sala giochi sanzionando il titolare per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti, per mancanza della SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) per l’attività di sala giochi e della SCIA per la somministrazione di alimenti e bevande.

Related Posts