“oblivion-rhapsody”-al-teatro-lirico

“Oblivion Rhapsody” al Teatro Lirico

Oblivion Rhapsody

Advertisement

Giovedì 9 e venerdì 10 marzo, gli Oblivion sono al Teatro Lirico Giorgio Gaber con il loro folle spettacolo unplugged “Oblivion Rhapsody”.

Gli Oblivion, cioè Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, dopo alcuni anni di gavetta nel teatro e nel musical, diventano di colpo noti al grande pubblico nel 2009 con “I Promessi Sposi in 10 minuti”, una divertente parodia dell’opera manzoniana, narrata con le parole di canzoni italiane dei giorni nostri.

Da allora è un susseguirsi di spettacoli teatrali e programmi televisivi (Parla con me di Serena Dandini, Zelig, Panariello sotto l’albero…), incluse le loro didattico-ironiche “Lectio Dementialis” negli istituti scolastici e nelle università. Tu ciò ha fatto dei cinque, i geni della giocoleria e del cabaret, i campioni dell’intrattenimento folle che fa crollare le volte dei teatri con le risate del pubblico in sala.

Gli Oblivion si presentano ora in una inedita veste acustica, “Oblivion Rhapsody”, un concentrato esplosivo delle loro scene più irresistibili, con le parodie dei classici letterari, la dissacrazione e la feroce ironia con cui demoliscono e reinventano in scena i loro hit più famosi. Risate a crepapelle assicurate.

Related Posts