È successo un paio di anni fa quando sua madre Cristina fu costretta a chiamare la polizia dopo aver sentito alcune grida provenire dall’appartamento della figlia. Oriana Marzoli, insieme al suo ex di allora Eugenio Gallego, stavano litigando furiosamente. La notizia trapelò poche ore dopo come riportata dal reporter Juan Luis Galiacho a Viva La Vida: “Oriana e Eugenio sono detenuti nelle celle di Teutan e hanno rilasciato una dichiarazione. L’alterco fra i due è stato abbastanza duro“.

Oriana Marzoli sull'ex fidanzato Eugenio Gallego:

“Come riferito dalle cronache spagnole, circa un anno fa, Oriana ed Eugenio furono protagonisti di una lite casalinga intensa. La situazione degenerò è scoppio la rissa. Per riportare la calma fu necessario l’intervento degli agenti, avvisati da Cristina Marzoli, la madre di Oriana, la quale assistette alla scena. Telecinco.es rende noto che Oriana fu un uragano in caserma dove, piangente, “ha urlato contro i poliziotti”. Sebbene la situazione apparve piuttosto grave, la venezuelana non denunciò l’ex compagno. Perché? “Per non fargli del male”. Nonostante la decisione della Marzoli, Eugenio, a causa delle contusioni e dei segni di violenza evidenti riportati dall’allora compagna, fu denunciato dalla polizia che agì d’ufficio e lo accusò di violenza di genere”.

In una recente intervista Oriana Marzoli ha detto di non voler mai più tornare con Eugenio Gallego: “Ho chiuso con lui, non mi pento di averlo conosciuto perché l’ho amato con tutto il mio cuore, ma nessuna donna merita ciò. Ora ognuno ha preso la sua strada

Eugenio Gallego è il figlio di un promotore immobiliare spagnolo e a sua volta anche lui, ha fatto la sua scalata nella società realizzandosi come imprenditore. Nello specifico pare sia a capo di una rinomata agenzia di autonoleggio a Madrid in Spagna.

La vita privata di Eugenio in passato è finita sotto i riflettori per via della sua love-story con Oriana Marzoli. Fra alti e bassi, tradimenti e litigi, la loro relazione è durata all’incirca quattro anni ma a sancirne definitivamente la chiusura è stato un episodio in particolare.