paglieta,-bando-di-concorso-pubblico-per-1-istruttore-tecnico

Paglieta, bando di concorso pubblico per 1 istruttore tecnico

Paglieta, bando di concorso pubblico per 1 istruttore tecnico – Il Comune di Paglieta ha indetto un concorso pubblico, per esami e titoli, per procedere alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dipendente di categoria C – posizione economica C1 del vigente CCNL per il personale del Comparto delle Funzioni locali, profilo professionale “Istruttore tecnico”.

Il Responsabile del Settore Affari generali e servizi alla persona, il dott. Lorenzo Scaglione, fornisce le seguenti indicazioni ai candidati: 

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it, dalle ore 00.00 del 03.02.2023 alle 23.59 del 17.02.2023.

Gli interessati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a loro intestati e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

Ogni comunicazione concernente il concorso, compreso il calendario delle relative prove, è effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma all’indirizzo PEC indicato dal candidato. La data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l’iscrizione al concorso esclusivamente entro tale data. La presentazione di domande con altre modalità, tra cui ad esempio presso la sede dell’ente, con raccomandata AR, tramite PEC, determina l’automatica esclusione delle stesse. Nel caso in cui le domande presentino omissioni sanabili sarà richiesta la regolarizzazione delle stesse con assegnazione di un termine di cinque giorni, decorrente dal ricevimento della richiesta di integrazione; l’inadempimento a tale richiesta comporterà l’esclusione automatica dalla selezione, senza ulteriore comunicazione formale da parte del Comune di Paglieta. Per tutte le carenze l’ente assegna al candidato un termine per sanare tali anomalie. Prima dello svolgimento verrà comunicata  ai candidati tramite la piattaforma l’ammissione alla selezione. Le sopra descritte forme di informazione e di pubblicità costituiscono notifica ad ogni effetto di legge e sostituiscono ogni altro tipo di comunicazione ai candidati. L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato all’Albo pretorio online, sulla home page del sito Internet istituzionale http://www.comune.paglieta.ch.it/ e in Amministrazione trasparente, sezione “Bandi di concorso” del Comune di Paglieta, senza ulteriore comunicazione, avendo tale pubblicazione valore di notifica agli interessati.

Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi allo stesso Responsabile ai seguenti contatti: – indirizzo e-mail: l.scaglione@comune.paglieta.ch.it – indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Paglieta: protocollo@pec.comune.paglieta.ch.it; – telefonicamente nei seguenti giorni: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 al seguente numero 0872 80821 (int. 3).

Foto di aymane jdidi da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Related Posts