rapine-e-coltellate-a-milano,-arrestato-il-responsabile.-i-complimenti-alla-polizia-del-ministro-piantedosi-–-legnanonews

Rapine e coltellate a Milano, arrestato il responsabile. I complimenti alla Polizia del Ministro Piantedosi – LegnanoNews

Il titolare del Viminale ha sentito il prefetto e in giornata sentirà il sindaco di Milano per “verificare insieme la possibilità di estendere ed intensificare i servizi di controllo del territorio anche nelle aree cittadine intorno alla stazione”

polizia

È stato arrestato l’uomo che nella serata di lunedì 6 marzo ha accoltellato sei persone a scopo di rapina nei dintorni della stazione Centrale di Milano.

Si tratta di un 23enne di origine marocchina, nel recente passato già finito nei guai per furto con strappo. Avrebbe agito da solo (e non con un complice come trapelato nelle ore immediatamente successive ai fatti), con un coltellino multiuso e sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Sei in tutto i feriti, colpiti in quattro rapine tutte messe a segno nel tardo pomeriggio di lunedì 6 marzo nelle vie intorno alla stazione tra viale Brianza, via Gluck e via Sammartini. È stato fermato in via Venini dai motociclisti della Polizia di Stato ed è stato portato in carcere in attesa dell’interrogatorio. Addosso, oltre al coltellino insanguinato, aveva con sé gli effetti personali della donna rapinata in viale Brianza, oltre a tre cellulari.

Il ministro dell’interno, Matteo Piantedosi, si è complimentato con la Polizia di Stato per l’arresto in tempi brevi del cittadino marocchino che ieri sera a Milano, durante un tentativo di rapina, ha ferito sei persone. Il titolare del Viminale ha sentito il prefetto e in giornata sentirà il sindaco di Milano per «verificare insieme la possibilità di estendere ed intensificare i servizi di controllo del territorio, già proficuamente attivati all’interno della stazione di Milano, anche nelle aree cittadine intorno alla stazione».

Leggi i commenti

Segnala Errore

Related Posts