sanremo-2023:-al-bano,-massimo-ranieri-e-gianni-morandi-alla-seconda-serata

Sanremo 2023: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi alla seconda serata

A meno di un mese dal calcio di inizio i pezzi cominciano a incastrarsi per dare vita a quel mosaico variopinto e attesissimo che è il Festival di Sanremo 2023, con il direttore artistico e conduttore Amadeus pronto a comunicare per filo e per segno quegli incastri affinché il pubblico possa gioirne. L’ultimo in ordine di tempo sono tre assi che vedremo insieme sul palco del Teatro Ariston mercoledì 8 febbraio: loro sono Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, per la prima volta insieme in un «grande evento», come ha avuto modo di sottolineare Amadeus nel corso del collegamento del Tg1 durante il quale ha comunicato la sua decisione.

private/IPASocialIT / ipa-agency.net

«Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso – ha detto Amadeus rivolgendosi alla finestra offerta dal Tg1 – perché manca poco più di un mese all’inizio del festival e ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, e ho combinato un guaio», ha detto Amadeus poco prima di incassare il beneplacito dei diretti interessati. «Ad Amadeus, grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità», ha detto scherzosamente Al Bano seguito da Massimo Ranieri – «Grazie Amadeus, sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì» – e infine da Gianni Morandi – «Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il Festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del Festival».

Maurizio D’avanzo / ipa-agency.net

«Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo: saranno tutti e tre insieme, è un grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi. Così abbiamo rimediato a un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima». La gag, insomma, è servita, e al pubblico non resta altro che prepararsi perché è chiaro che alla seconda serata di Sanremo saremo un po’ tutti in piedi sul divano a cantare a squarciagola le canzoni dei tre signori invitati alla sua corte.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Sanremo 2023: ecco le canzoni che ascolteremo

Sanremo 2023: ecco i 6 giovani che gareggiano tra i Big

Sanremo 2023: Amadeus annuncia «una presenza femminile importante» e scatta il toto-nome

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.  

Related Posts