sorbillo-entra-nell’hospitality-di-lusso-con-l’anantara-di-amalfi

Sorbillo entra nell’hospitality di lusso con l’Anantara di Amalfi

Gino Sorbillo si allea con l’hospitality di lusso e sceglie Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel per la sua prima collaborazione nel settore.

A poche settimane dall’annuncio della sua prossima apertura (il 3 aprile), la struttura ricettiva di Amalfi, parte del gruppo Minor Hotels, ha presentato il lancio della Pizzeria La Locanda della Canonica by Gino Sorbillo che si troverà in uno spazio all’aperto collegando l’hotel al solarium della piscina. 

La Locanda rimarrà aperta durante i mesi estivi. Inoltre, a partire da maggio, è previsto un evento gastronomico con cadenza mensile con protagonisti Gino Sorbillo e lo chef Claudio Lanuto a cui si aggiungeranno altri personaggi della gastronomia locale ed Italiana.

“La filosofia di Anantara è quella di rendere ogni proprio hotel un luogo speciale legato al 100% al territorio, dove l’ospite può fare un viaggio nel viaggio, vivendo a pieno la cultura, le tradizioni, i sapori e l’ospitalità tipica del luogo”, afferma Giacomo Sarnataro, General Manager Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel. “È con questa filosofia che abbiamo voluto con noi Gino Sorbillo, che con la sua arte rappresenta sicuramente lo spirito e la tradizione culturale e gastronomica napoletana.”

Il progetto rientra nell’ottica di Anantara di “legarsi al territorio e di proporre il meglio della cultura gastronomica e della tradizione locale, offrendo alla propria clientela la massima qualità oltre a un’offerta culinaria ampia che sia espressione del luogo e delle sue tradizioni”, si legge in una nota ufficiale.

Related Posts