Il fuggitivo che aveva usato spray urticante contro la barista del locale è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore
I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono riusciti a rintracciare l’uomo che, nei giorni scorsi, dopo aver spruzzato spray urticante nel bar sul Sempione all’altezza del piazzale della chiesa è fuggito. Un fatto accaduto verso le 11 della mattina del 7 febbraio. L’autore è risultato un 36enne che aveva alzato un po’ troppo il gomito.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo (arrivato nel locale già in stato d’ebrezza) aveva chiesto alla barista dell’alcol. Una richiesta che gli era stata negata. A seguito di questo diniego il 36enne ha usato lo spray al peperoncino verso la donna che è stata poi soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. L’uomo pensando di farla franca poi scappato. Ma i militari, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza del bar, sono riusciti a rintracciarlo. Il fuggitivo è stato quindi denunciato per minacce.
Spruzza spray urticante in un bar a San Vittore Olona e poi scappa