tom-brady-dice-di-essere-pronto-a-concentrarsi-sui-figli-dopo-il-ritiro-e-il-divorzio-da-gisele-bundchen

Tom Brady dice di essere pronto a concentrarsi sui figli dopo il ritiro e il divorzio da Gisele Bündchen

Sembra che Tom Brady abbia finalmente dato retta alle parole di Gisele Bündchen… cinque mesi dopo il divorzio. Secondo People, l’ex quarterback della National Football League ha svelato le sue priorità dopo il recente annuncio del ritiro definitivo dal football professionistico: «Non c’è niente che ami più del football, ma ho dei figli piccoli», ha detto alla sua «festa di ritiro non ufficiale» a Tampa, in Florida, il 17 marzo. Brady ha un figlio di 15 anni, Jack, avuto dalla precedente relazione con Bridget Moynahan, e due figli nati dal matrimonio con la Bündchen: Vivian, 10 anni, e Benjamin, di 13.

Brady ha aggiunto: «Hanno guardato abbastanza partite del papà, ed è ora che sia io a guardare le loro».

Nell’ottobre del 2022, poco prima di annunciare la fine del matrimonio durato 13 anni con Tom Brady, Gisele Bündchen aveva espresso il desiderio che fosse «più presente» come padre. «Ho sicuramente avuto quel tipo di conversazione con lui più e più volte», aveva detto la Bündchen a Elle a settembre. Per poi aggiungere: «Ho fatto la mia parte, che è quella di esserci per [Tom]. Mi sono trasferita a Boston e mi sono impegnata a creare un ambiente protetto e amorevole in cui far crescere i miei figli, che mi permettesse al contempo di sostenere lui e i suoi sogni».

Brady aveva già annunciato il suo ritiro nel febbraio del 2022, per poi cambiare idea un mese dopo. Nel febbraio del 2023 ci ha riprovato. «Mi ritiro… definitivamente», ha detto in un video su Instagram, aggiungendo: «Non cambierei nulla».

All’epoca, la Bünchen aveva dimostrato al suo ex un certo sostegno rispondendo: «Ti auguro solo cose meravigliose in questo nuovo capitolo della tua vita».

Nonostante il loro rapporto cordiale, c’è chi afferma che la Bündchen e Brady non torneranno mai e poi mai insieme. «Gisele è andata avanti con la sua vita un bel po’ di tempo fa, e qualunque cosa Tom scelga di fare ora con la sua le sta bene», ha dichiarato una fonte a People lo scorso febbraio. «Rispetta le sue decisioni, ma non la riguardano».

Related Posts