Ritorna prepotentemente in gioco la coppa dalle grandi orecchie che comincerà a mandare in campo, rigorosamente a scaglioni, i ritorni degli ottavi di finale. La UEFA Champions League è pronta a inaugurare questa nuova manche in questo mercoledì così emozionante che metterà in campo due sfide molto interessanti: dopo aver assistito alle sfide Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Club Brugge, toccherà alla prima delle tre italiane in corsa conoscere il proprio destino nella competizione europea più importante e affascinante: il Milan di Stefano Pioli invaderà la tana del Tottenham di Antonio Conte nel tentativo di difendere il vantaggio ottenuto nella gara d’andata di San Siro. Ecco le ultime su Tottenham-Milan con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Tottenham-Milan, Champions League: tutto quello che c’è da sapere sulla gara dei rossoneri

Tottenham-Milan, Champions League: probabili formazioni e diretta tv
Milan-Roma (Photo credits: AC Milan).

Nel primo round dell’andata, giocato al Meazza di Milano, il Milan ha dimostrato di poter dire la propria nella corsa alla qualificazione ai quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Il gol messo a segno da Brahim Diaz dopo nemmeno dieci minuti di gioco ha sciolto i nervi del Diavolo che è andato vicino, anche, al raddoppio. Più volte. Dal canto suo, il Tottenham è riuscito a limitare i danni portando la contesa, ancora aperta, in casa. Gli Spurs sono i favoriti per la vittoria, ma sono i rossoneri a possedere più chance di passaggio del turno. Ecco le probabili formazioni:

TOTTENHAM (3-4-2-1) – Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All.: Conte.

MILAN (3-4-2-1) – Maignan; Kalulu, Thiaw (Kjaer), Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.

ARBITRO: Clement Turpin (Francia).

Diretta tv del match

Tottenham-Milan, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, andrà in onda in esclusiva sui canali di Amazon Prime Video. Appuntamento al New White Hart Lane di Londra per il calcio d’inizio previsto questa sera alle ore 21:00. I rossoneri dovranno domare la veemenza dei bianchi, vogliosi di rimonta.

(Credit foto – pagina Facebook Tottenham Hotspur)

Seguici su Google News