tre-atleti-della-us.-san-vittore-tra-i-big-della-cinque-mulini-–-legnanonews

Tre atleti della U.S. San Vittore tra i big della Cinque Mulini – LegnanoNews

Lo comunica la società a pochi giorni dalla gara podistica che si terrà a San Vittore Olona il 14 e 15 gennaio

U.S. San Vittore Olona alla 5 Mulini

Tre atleti della U.S. San Vittore Olona in corsa tra i big della Cinque Mulini. Lo comunica la società a pochi giorni dalla gara podistica che si terrà a San Vittore Olona il 14 e 15 gennaio.  

«Per la prima volta – annuncia la U.S. San Vittore Olona –  nella nostra storia dopo moltissimi anni riusciamo a portare alla Cinque Mulini Assoluta almeno un’atleta maschile e femminile». Si tratta di Gabriele Lisciandro (classe 2003) che sarà al via nella gara maschile accanto ad atleti di caratura mondiale come il campione europeo e primatista italiano Yeman Crippa e la corazzata Kenya-Etiopia, e Alessandra Renda (classe 2000)  l’atleta prenderà parte alla gara femminile accanto alle migliori atlete del panorama internazionale. «Sia Gabriele sia Alessandra sono nati e cresciuti nel settore giovanile sanvittorese e per tutti noi è motivo di grande orgoglio – è il commento della società – che possano rappresentare i colori della nostra società nella “gara di casa”!».

Generico 09 Jan 2023U.S. San Vittore Olona alla 5 Mulini

Altro risultato di grande spessore è la partecipazione del giovanissimo Andrea Borghi (classe 2005) che al suo primo anno e mezzo di atletica parteciperà alla Gara Internazionale riservata agli atleti Juniores.

Inoltre è stata raggiunta la cifra record di 38 partecipanti complessivi alla Cinque Mulini di cui 27 atleti del settore giovanile «a testimonianza dell’eccellente lavoro svolto da parte dei nostri istruttori sotto la guida di Silvia Di Meco».

«Ringraziamo davvero tutti coloro che ogni giorno danno vita alla nostra realtà – conclude la U.S. San Vittore Olona – con la loro dedizione e passione perché senza il contributo di tutti non esisteremmo. “Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare molto”».

Leggi i commenti

TAG ARTICOLO

Segnala Errore

Related Posts