Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione.
Tutte le novità beauty di gennaio per un bagno scintillante
Appuntamento fisso con le novità all’insegna della bellezza, e dell’anno nuovo. Non solo make-up intrigante ma anche profumi con muschi, rosa e pepe e creme iper-performati sulla pelle, dai packaging di design.
Beauty & make-up: tutte le novità del mese di gennaio
Anno nuovo, nuove gestualità. Le novità beauty di gennaio sorprendono con i loro packaging di design, veri scrigni che incapsulano formulazioni anti-age e rivitalizzati.
A spiccare, tra le novità, è proprio il mondo dello skincare. La Mer ripropone il suo siero storico The Concentrate, Sunday Riley arriva con una nuova crema per far brillare la pelle, mentre Santa Maria Novella crea la linea Idralia come una nuova gestualità, ispirata alle tecniche del Rinascimento, per prendersi cura del viso. Filorga potenzia le sue formule utilizzando tre differenti tipologie di acido ialumenico, mentre Aman e Rowse sono invece brand tutti vegetali, che rimpolpano grazie a formulazioni gree e oli essenziali.
I profumi celebrano invece tre anniversari importanti. Il Do Son di Diptyque compie 18 anni e lo fa con un packaging da collezione e una campagna visiva che trasporta sulle spiagge tailandesi. La fille de Berlin di Serge Lutens cambia veste per spegnere le sue prime dieci candeline ma senza perdere l’aura misteriosa del suo sillage a base di pepe e rosa. Per Louis Vuitton è tempo invece di rinnovare, dopo 10 anni, la sua collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama, a suon di pois pop.
Lato make-up, il rosso padroneggia. Per Chanel parla alle labbra, esortando le donne a essere audaci. E lo fa con il nuvo Rouge Allure Velvet, il rossetto mat in 20 tonalità audaci e delicate al tempo stesso sulla bocca. Per la limited edion Dior Mitzah, ispirata alla musa del couturier Christian Dior, la nuova palette occhi Diorshow funge da rossetto per lo sguardo. Fenty Beauty, invece, crea una nuova gestualità per le labbra, tutta ricaricabile, e Benefit lancia una nuova cera per sopracciglia da star.
Infine, ci sono le novità per il sorriso. Piuma Care lancia uno spazzolino tempestato di Swarovski, e Marvis delizia la salle de bain con un nuovo dentifricio dai guizzi rosa Millennials.
Queste e altre le novità di gennaio, da sfogliare ed esibire in bagno.
-
Dior
Palette occhi Diorshow Mitzah, in limited edition, di 10 ombretti a lunga tenuta.
-
Louis Vuitton x Yayoi Kusama
L’Immensité, il profumo che veste in limited edition (in vendita fino al 14 febbraio) il motivo a pois dell’artista giapponese, e che è contenuto in un travel case in tela monogram, sempre a pois.
-
Sunday Riley
Afterglow, la nuova crema vegana in gel alla vitamina C (in vendita in esclusiva da Sephora dal 31 gennaio), che dona luminosità istantanea e 24 ore di idratazione continua, rimpolpando e uniformando il tono della pelle.
-
Augustinus Bader
The Serum, nella limite edition celebrativa dell’anno del Coniglio, un siero ideale per ottenere un incarnato più luminoso e levigato.
-
Benefit
Fluff Up, cera modellante per sopracciglia dalla texture flessibile.
-
Chanel
Rouge Allure Velvet, un rossetto disponibile in 20 tonalità, progettato per esaltare le molteplici sfaccettature della donna. Delicato e audace al tempo stesso, scivola facilmente sulle labbra ed è longlasting.
-
& Other Stories
Moon Fiction, una Eau de Toilette legnosa e gourmand, con sandalo, musk zuccherato e pesca.
-
Filorga
Hydra-Hyal Cream, un trattamento viso con cinque diversi acidi ialuronici che idrata, leviga e rimpolpa la pelle.
-
Keys Soulcare
Truly Becoming Multi-Benefit Peptide Serum, un siero che fornisce idratazione per tutto il giorno, rimpolpando l’aspetto della pelle e migliorando le linee sottili e le rughe.
-
Fenty Beauty
Icon The Reds, la nuova collezione di rossetti semi matte ricaricabile.
-
Filippo_Pincolini
Santa Maria Novella
Maschera Idralia, un Rinascimento giornaliero per la pelle, perché, grazie alla rosa Gardenia, va a ripristinare il livello di idratazione della pelle, preservandone tono e luminosità.
-
Etat Libre D’Orange
I Am Trash, il profumo nato dal processo di riciclo che parte dai petali già lavorati, estrae l’essenza di legni già distillati e rilavora gli scarti degli aromi alimentari.
-
Kiehl’s
Ultra Facial Advanced Repair Barrier Cream, una crema riparatrice intensa che dona sollievo e ripara la pelle secca e sensibilizzata.
-
Theramid
Azid, un siero intensivo con il 15% di acido azelaico, indicato per le pelli reattive, arrossate e a tendenza acneica che desiderano una pelle più liscia e ringiovanita, senza macchie, arrossamenti o imperfezioni.
-
Piuma
Stella Brush, lo spazzolino minimalista in una versione speciale, impreziosito da 38 cristalli Swarovski applicati a mano, che lo rendono il perfetto oggetto di design per il bagno.
-
Martin Stratford
Aman
Radiance Face Cream, una crema viso ricca e idratante, con olio e semi di camelia e fitosterolo macadamiato.
-
Marvis
Sensitive Gum Gentle Mint, un dentifricio pensato per le gengive sensibili grazie ad acido ialuronico e prebiotici. In un packaging rosa Millennials.
-
Guerlain
Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate, un concentrato di tre principi attivi per un effetto riempimento e lifting.
-
La Mer
The Concentrate, dopo 20 anni torna il siero protettivo, storico della Maison, con Miracle Broth™, il concentrato ora arricchito con un nuovo potere anti-ossidante per una doppia protezione, sia dai danni ambientali sia dai segni dell’invecchiamento.
-
Serge Lutens
Il celebre profumo della Maison, La fille de Berlin, festeggia i suoi primi 10 anni con una limited edition. Il packaging esprime libertà e la femminilità che si cela dietro questa creazione olfattiva, con note di rosa e pepe.
-
Rowse
Organic Neroli Water, un’acqua rinfrescante per il viso con oli essenziali a base vegetale.
-
Diptyque
A diciotto anni dalla sua creazione, il profumo Do Son cambia look e viene celebrato in un film d’animazione, creato dallo studio parigino Werlen Meyer. Al centro del jus, creato da Fabrice Pellegrin, Christiane Montadre- Gautrot e Yves Coueslant, c’è sempre la tuberosa, unita a fiori d’arancio e gelsomino.
-
Mac Cosmetics
Hyper Real SkinCanvas Balm, una crema idrantante fortificante con estratto di peonia giapponese, niacinamide e acido ialuronico.
-
Stanartis
Mousse detergente viso, con acido ialuronico, acido salicilico e portulaca, libera la pelle dalle impurità preservando la sua naturale barriera.
Lifestyle
Color terracotta, dalla camera da letto alla cucina è la grande tendenza décor del 2023
Nelle sue tonalità più aranciate, terrose e ruggine, il color terracotta è ovunque, su pareti, arredi e accessori, e la vorrete anche per la vostra casa.
Case
Shakira, tutte le sue case in giro per il mondo
La cantante colombiana ha vissuto in svariate dimore in tutto il mondo, da Barcellona a Miami, e persino su un’isola privata.
Design & Architettura
I micro appartamenti sono la cosa migliore che potesse capitare al pianeta
Anche se hanno suscitato accesi dibattiti su internet, vivere in una casa di meno di 27 m2 può essere comodo e avere molti vantaggi sociali.