«vi-ringrazio-davvero-tanto»,-il-messaggio-di-maria-de-filippi-a-c’e-posta-per-te

«Vi ringrazio davvero tanto», il messaggio di Maria De Filippi a C’è Posta per Te

Non si fermano gli appuntamenti televisivi di Maria De Filippi, da sempre attentissima a non deludere le aspettative del suo pubblico. La conduttrice, che nei giorni scorsi ha detto addio a Maurizio Costanzo, suo compagno di vita dal 1990, è tornata su Canale 5 con il suo storico programma C***’è Posta per Te***, registrato settimane prima della morte del marito. Appena prima della messa in onda, sullo schermo è apparso un messaggio firmato da Maria dedicato a chi, in questa delicata fase, le sta dimostrando affetto e vicinanza.

«Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria».

Tiziano Ferro, tra gli ospiti della puntata, ha dedicato un post commosso alla padrona di casa Maria De Filippi. E sulla sua pagina Instagram ha scritto: «Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte».

Al sito di Ansa, nel frattempo, Maria De Filippi ha fatto sapere di avere ripreso le registrazioni del suo altro storico programma, Amici.  «Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato».  

Altre storie di Vanity Fai che vi possono interessare

Related Posts