vibo-valentia-ultraveloce-con-la-fibra-di-windtre

Vibo Valentia ultraveloce con la fibra di WINDTRE

Prosegue la copertura FTTH nel territorio Italiano e l’Open Fiber di WINDTRE arriva a Vibo Valentia offrendo a cittadini e turisti una connettività performante.

vibo-valentia

Sulla Costa degli Dei, più precisamente nella storica città della Magna Grecia Vibo Valentia, WINDTRE estende la tecnologia FTTH di Open Fiber. L’ampliamento della connessione in fibra ottica sul territorio nazionale che adesso raggiunge questa famosa meta turistica, conferma l’impegno dell’azienda nel contribuire, attraverso la rete ultrarapida, al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità.

vibo-valentiaMaurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato: “L’arrivo della copertura ultraveloce a Vibo Valentia offre ai cittadini e ai turisti del territorio un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per qualità e affidabilità. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento e la fruizione di contenuti in streaming e on-demand”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che prevedono navigazione illimitata fino a 2.5 Gigabit e modem Wi-Fi 6 incluso per una maggiore copertura, velocità, stabilità di connessione, oltre alla possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi e Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia. Disponibile anche la versione ‘Super Fibra & Netflix’ che propone la varietà e qualità dell’intrattenimento di Netflix, con il piano di abbonamento Standard.

Related Posts