Vincenzo Donnamaria è il padre di Edoardo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello vip.

Vincenzo è nato a Roma, è laureato in Giurisprudenza e lavora nel mondo legale. È socio fondatore responsabile nazionale dello Studio Associato di Consulenza Legale e Tributaria KStudio Associato. Una delle sue grandi passioni è la musica e infatti si è fatto conoscere anche come cantautore (ha pubblicato il disco Tu chiamale se vuoi citazioni). Vincenzo Donnamaria è sposato e ha tre figli maschi, tra cui appunto Edoardo.

La passione per la musica e per il canto nello specifico lo ha portato nel 2013 a fare finalmente il suo debutto nel mondo discografico con l’album There’s a man, realizzato insieme ad altri artisti.

Non è l’unico album che Vincenzo Donnamaria ha pubblicato. Scopriamo infatti che nel 2018 ha pubblicato il suo primo disco da solista, dal titolo ‘Angoli della mente’, mentre nel 2020, in pieno lockdown, si è dato anima e corpo alla scrittura e alla produzione musicale. Così, dopo il singolo ‘La rumba del rombo’, nel 2021 è stato il momento del brano Lella, cantato insieme a Edoardo De Angelis e Stelio Gicca Palli. Nel 2022, inoltre, è arrivato Tu chiamale se vuoi citazioni, il suo più recente lavoro discografico

Vincenzo Donnamaria, chi è il padre di Edoardo:

È un cantautore noto oltre che un affermato avvocato. Poco sappiamo del rapporto col figlio Edoardo anche se è certo da alcuni interventi da lui postati sui social che lo segue costantemente in questa sua avventura al GF Vip e lo sostiene giorno dopo giorno.

Per quanto sappiamo di Edoardo Donnamaria, possiamo dirvi che è nato il 16 gennaio 1994 a Roma. Ha due fratelli con i quali è molto legato. Non tutti sanno che il padre è un nome molto importante nell’ambiente giuridico. È Vincenzo Donnamaria, principe del Foro di Roma, un avvocato e Presidente Collegio Sindacale presso Gruppo Pfizer, anche se è pure cantautore.

Edoardo ha raccontato che gli anni più complicati per lui sono stati quelli del liceo, tanto che ha deciso di trasferirsi a Milano dove si è iscritto e laureato in Giurisprudenza nel 2018. Proprio mentre era quasi alla fine del suo percorso accademico entra a far parte della squadra di Forum e poi diventa speaker di Rtl 102.5. Ha intrapreso anche una carriera nella musica con il nome d’arte Drojette tanto che ha pubblicato il singolo 17.

Seguici su Google News