a-sigep-2023-con-italian-gourmet

A Sigep 2023 con Italian Gourmet

La principale fiera B2B al mondo dedicata all’industria del Foodservice Dolce è alle porte. Dal vivo alla Fiera di Rimini oppure online, segui tutti gli eventi con noi.

Sigep 2023 è qui! Sabato 21 gennaio parte l’edizione di quest’anno dell’importante fiera di settore.

Premiazioni, presentazioni, incontri, workshop e tanto altro: gli eventi nel calendario di Sigep, che si concluderà mercoledì 25 gennaio, sono davvero infiniti.

Come organizzarsi al meglio? Niente paura: basta seguire Italian Gourmet per non perdersi il meglio di Sigep 2023, che siate indaffarati tra uno stand e l’altro della Fiera di Rimini oppure che vogliate seguire gli appuntamenti online, magari in uno dei giorni in cui non sarete presenti.

Sigep 2023, le nostre iniziative

Dal Sigep Book Show al Sigep Social Show, ecco gli appuntamenti di Italian Gourmet dal 21 al 25 gennaio 2023, con i suoi libri, le sue riviste, i suoi eventi, i suoi giornalisti e i suoi autori.

Sigep Book Show: i libri dei grandi maestri del settore

Allo stand di Italian Gourmet (alla HALL SUD), i grandi maestri della pasticceria dell’arte bianca presenteranno i loro libri. Tre le presentazioni quotidiane in calendario, alle ore 12.00, alle ore 15.00, alle ore 16.00. A moderare Antonella Provetti.

Un’occasione davvero imperdibile per i professionisti partecipanti alla fiera: gli autori saranno tutti disponibili per un firmacopie.

Non solo questi e molti altri volumi saranno proposti a strepitosi prezzi scontati soltanto per i presenti a Sigep 2023.

ECCO IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI DI ITALIAN GOURMET:

SABATO 21 GENNAIO 2023

12.00 – Luca Montersino con “Pane pizza pasta”

15.00 – Beniamino Bazzoli con “Il lievito madre” (presentazione del volume IN ANTEPRIMA a Sigep)

16.00 – Iginio Massari con “Mignon. La mia piccola pasticceria” (presentazione del volume IN ANTEPRIMA a Sigep)

DOMENICA 21 GENNAIO 2023

12.00 – Maurizio Frau con “Cioccolateria Moderna”

15.00 – Alessandro Bertuzzi con “Monoporzioni lievitate” (scritto con Stefano Laghi)

16.00 – Matteo Cunsolo con “Il pane in 101 domande e ricette”

LUNEDÌ 21 GENNAIO 2023

12.00 – Paolo Brunelli, Lucca Cantarin, Giovanna Musumeci, Andrea Soban con “Il gelato in 101 domande” (scritto con Andrea Bandiera)

15.00 – Davide Malizia con “Crostate e plumcake”

16.00 – Vincenzo Tiri con “Panettone e Panettoneria”

SEGUICI PER IL CALENDARIO SEMPRE AGGIORNATO DELLE PRESENTAZIONI IN FIERA

TUTTI I LIBRI DI ITALIAN GOURMET NEL NOSTRO SHOP ONLINE

Sigep Social Show: live da Rimini con Italian Gourmet

Sigep 2023 calendario

Ma non è tutto: per tutti i giorni della fiera Italian Gourmet (con le redazioni de Il Pasticcere e Gelatiere, Il Panificatore Italiano, Corriere del Pane, Grande Cucina e Italiangourmet.it) racconterà i principali eventi attraverso le pagine social ufficiali. Prende così via il Sigep Social Show.

Presentazioni, premiazioni, interviste e curiosità potranno così essere seguite anche da chi non è fisicamente in fiera attraverso post, stories e live da Rimini.

SEGUICI SU FACEBOOK

IN DIRETTA DA SIGEP SU INSTAGRAM

Related Posts