altri-tre-arresti-sul-territorio-e-350-persone-identificate:-le-operazioni-dei-carabinieri-di-cantu-–-ciaocomo

Altri tre arresti sul territorio e 350 persone identificate: le operazioni dei carabinieri di Cantù – CiaoComo

Nel corso degli ultimi giorni, la Compagnia Carabinieri di Cantù ha proseguito nella capillare attività di monitoraggio del territorio, per la quale sono impiegati, nell’arco delle 24 ore, un centinaio di militari, che pattugliano a piedi e in auto il territorio di competenza, dal piccolo paese alla città e alle zone boschive interessate al fenomeno dello spaccio, effettuando circa 80 posti di controllo.

Nell’ambito di queste attività, durante le quali e sono state controllate 350 persone e 150 veicoli, i carabinieri hanno arrestato 3 persone e fermato un indiziato di delitto (vedi precedente lancio).

I militari della Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba, nell’ambito di due diverse attività di ricerca e cattura di soggetti destinatari di misure di restrizione, hanno arrestato un 57enne di origini straniere, che dovrà scontare un cumulo di pene di più di tre anni per abuso dei mezzi di correzione e maltrattamenti in famiglia aggravati, reati commessi tra il 2013 ed il 2019 e hanno arrestato e tradotto in carcere un 58enne, che nel 2021 si era reso responsabile del reato di atti persecutori. I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate hanno arrestato un 75enne che dovrà scontare la rimanenza della pena agli arresti domiciliari per reati di natura fiscale e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi tra il 2012 ed il 2022. Le attività di controllo del territorio proseguiranno con la medesima intensità in tutta la zona di competenza.

Related Posts