conosci-tutti-i-vantaggi-di-una-friggitrice-per-bar-professionale?

Conosci tutti i vantaggi di una friggitrice per bar professionale?

Bar piccolo? Poco spazio? Niente cappa d’aspirazione? Poco personale? Vuoi servire fritti di qualità e non sai come fare? Forse quel che ti serve è una friggitrice per bar compatta, professionale e che non lascia odori. I fritti non sono più un limite per i locali che vogliono preparare cibi di qualità!

friggitrice per bar eurochef

Poco spazio, tanto gusto!

Basta veramente poco spazio, un angolino appena, per posizionare una friggitrice Eurochef, la soluzione ideale per chi vuole caratterizzare il proprio locale con una infinita gamma di snack preparati al momento per gli aperitivi, ma anche secondi piatti per la pausa pranzo. E tutto in poco tempo e senza lavoro manuale! Non privare i tuoi clienti di un bell’aperitivo con fritti di qualità!

Qui trovi tantissime informazioni!

friggitrice per barSi possono ovviamente preparare le classiche patatine, ma per ampliare l’offerta c’è una vastissima gamma di surgelati che possono fare di un semplice bar un luogo di ristoro.

Verdure pastellate, mozzarelline, crocchette, anelli di cipolla, cotolette, pesce, non c’è limite alla varietà di prodotti disponibili. Bisogna provare, per credere alla qualità e alla semplicità di preparazione.

Fritti di qualità in pochissimo tempo con la friggitrice per bar Eurochef

Utilizzare la friggitrice è semplice. Basta inserirle le porzioni nella friggitrice automatica, ed in un tempo solitamente di 3 minuti, escono da soli già pronti da servire.

Il termine “friggitrice” forse trae in inganno, perché qualcuno può immaginare cappe di aspirazione e cestelli da muovere manualmente. Ma con la friggitrice per bar che Eurochef di Modena produce da 30 anni, non c’è bisogno di cappa di aspirazione!

friggitrice per bar

Quindi che aspetti?

Niente cappe, nessuna manipolazione del prodotto, tutto chiuso all’interno della macchina e tutto automatico. Per gli operatori del settore è una vera opportunità per dare un nuovo impulso al proprio locale, sia per il consumo in loco che per l’asporto.

Related Posts