PERUGIA, 24 GEN – Un cielo particolarmente limpido che ha reso ancora più brillante le neve ancora sui tetti è lo scenario che presenta stamani Perugia dopo l’intensa nevicata di ieri che non si registrava da anni. Il freddo è ancora intenso e la temperatura vicina allo zero ma le strade principali sono tutte percorribili.
La neve rimane sui tetti e ai margini di alcune vie. Dal centro storico appaiono imbiancate anche le colline intorno a Perugia e sul fondovalle ha fatto capolino la nebbia. Un banco particolarmente compatto è quello tra Perugia, il folignate e Assisi. Con il monte Subasio e le cime dell’Appennino imbiancate sullo sfondo.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it