Dopo tanto silenzio, Fedez è tornato sui social raccontato la sua verità e, soprattutto, la sua vita dopo Sanremo. Prima di tutto, ha precisato: “Sono girate voci sulla mia famiglia che non sono corrispondenti al vero”.
Poi è andato indietro nel tempo: “Quando mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas, ho vissuto un evento molto traumatico e sono oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute… A gennaio mi è stato prescritto questo farmaco antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto dal punto di vista fisico e mi ha dato effetti collaterali molto forti, fino al punto di provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera”.
“Correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina e questo mi ha provocato un effetto rebound: oltre a darmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo, mi ha dato dei fortissimi spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di caminare, vertigini molto forti, mal di testa incredibili, nausea forte fino a perdere 5 chili in quattro giorni”.