fedez,-in-una-nuova-foto-tutto-l'amore-per-la-sua-famiglia

Fedez, in una nuova foto tutto l'amore per la sua famiglia

La prima foto tutti insieme dopo la crisi: Fedez rompe di nuovo il silenzio social che si era autoimposto per un po’, e questa volta lo fa postando per la prima volta dopo tanto una foto di tutta la famiglia riunita. Fedez, in queste settimane dopo il terremoto-Sanremo, era in realtà tornato sui social già con altri due post: il primo con una foto di Leone e Vittoria vestiti come i Royals per carnevale; poi con una foto scaccia-chiacchiere in cui stringeva la mano di sua moglie Chiara Ferragni. Ma un’immagine dei Ferragnez riuniti tutti insieme in grande spolvero mancava da inizio febbraio: un tempo incredibilmente lungo per chi ha costruito la sua fortuna (anche) sulla condivisione quotidiana della propria vita. 

Fedez e Chiara hanno scelto il Piemonte per costruire un momento di serenità con l’intera famiglia, condividendolo per rassicurare i follower che, tutto sommato, le cose in casa Ferragnez funzionano. Per il loro weekend di relax la coppia ha soggiornato presso il Relais Le Marne di Costigliole d’Asti, regalandosi anche un pranzo al Ristorante Ca’ del Profeta a base di agnolotti del plin tradizionali firmati dallo chef Christian Milone, tra i migliori che si possono trovare in tutta la regione. 

Di certo, Fedez e Chiara Ferragni stanno passando un momento non troppo facile, come loro stessi hanno ammesso a più riprese. Prima lui, che dopo la latitanza dai social e un paio di episodi di balbuzie che avevano allarmato i fan, ha spiegato di aver dovuto affrontare un doloroso e complicato «effetto rebound» a causa di uno psicofarmaco. Poi lei, che ha voluto sfogarsi attraverso i social, il mezzo a lei più familiare, raccontando la fatica di questi mesi: il marito in difficoltà, la prova del Festival Sanremo e lo sforzo fatto per tenere tutti i pezzi della famiglia insieme, nonostante i pianti e gli inciampi. 

Un post a cuore aperto che ha incontrato la solidarietà dei fan, che hanno compreso meglio queste settimane «strane» di una famiglia che, nel bene e nel male, ci ha abituati a conoscere ogni più piccolo dettagli della loro vita, o almeno così si pensava. Perché quello che mostra in maniera lampante questa vicenda è quanto i social possano essere ingannevoli, anche nella vita di tutti noi che proiettiamo sulle nostre bacheche un’immagine più bella, più patinata, più felice di quello che siamo realmente. La Chiara sorridente alle sfilate dell’alta moda non era poi così sorridente, a ben guardare. Ed è normale che sia così: i social, per chi lavora con l’immagine, non sono né più né meno che un lavoro, e bisognerebbe ricordarsi che nessuno, probabilmente neanche Chiara Ferragni e Fedez, porta volentieri tutto il suo privato sul lavoro. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Chiara Ferragni: «È stata durissima, ora è il momento di provare ad aggiustare le cose senza fingere che vada tutto bene»

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme su Instagram

Fedez rompe il silenzio: «Ho sospeso uno psicofarmaco e sono crollato»

Chiara Ferragni e Fedez: e ora perché non si fanno più vedere insieme?

Chiara Ferragni, il nuovo (presunto) indizio della crisi con Fedez

Related Posts