Felicissima sera vince ma che calo per Pio e Amedeo, flop anche per Benedetta Primavera

Felicissima sera vince la serata battendo Rai 1 ma Pio e Amedeo perdono oltre 1 milione di spettatori rispetto alla prima edizione. Benedetta Primavera affonda

ascolti

Li avevamo lasciati con 4 milioni di spettatori davanti alla tv nel 2021 con la prima edizione di Felicissima sera, li ritroviamo con una media di 2,7 milioni di spettatori al venerdì. Pio e Amedeo perdono oltre 1 milione di spettatori per il loro Felicissima sera-All Inclusive, nonostante la vittoria. Battono, di pochissimo, Loretta Goggi che con il suo Benedetta Primavera, resta indietro. A guardare i dati auditel del 24 marzo 2023, verrebbe da dire che nè Canale 5 nè Rai 1 possono essere particolarmente entusiasti dei numeri che i due show hanno portato a casa. Vincono quindi Pio e Amedeo con 2.794.000 telespettatori e il 19,5%. Ma era davvero questo il risultato che ci si aspettava dal programma di Pio e Amedeo, che porta a casa lo stesso risultato del GF VIP, il reality di cui tanto sparlano e hanno anche sparlato in fase promozionale?

Gli ascolti del venerdì sera: ecco i dati del 24 marzo 2023

La prima puntata di Felicissima sera alla seconda edizione su Canale 5 vince la serata con una media di 2.794.000 telespettatori e il 19,5% di share. Di poco sotto, Benedetta Primavera, che alla terza e penultima puntata, porta a casa la media di 2.481.000 spettatori con il 15.8% di share.

Related Posts