fiordifarro…-semplicemente-farro!

FIORDIFARRO… semplicemente farro!

Da qui nasce FIORDIFARRO, l’innovativa miscela realizzata solo ed esclusivamente con ingredienti derivati dal farro, il cereale oggi molto apprezzato soprattutto da quei consumatori attenti e consapevoli di ciò che portano in tavola.

FIORDIFARRO racchiude in sé tutta la qualità e la bontà del farro in tutte le sue sfumature: farina di farro, fiocchi di farro, granella di farro, pasta acida essiccata di farro integrale, malto di farro e il farro verde, antica e particolare materia prima di origine tedesca.

Scopriamo FIORDIFARRO

Il prodotto è stato presentato con due forme interessanti ed accattivanti che aiutano il professionista dell’Arte Bianca nello stimolare la curiosità del consumatore.

Grazie alla sua versatilità FIORDIFARRO può essere utilizzato anche nelle diverse ricette tipiche regionali, per questo motivo sono stati ideati due volumi nei quali, regione per regione, sono presenti delle ricette che valorizzano al meglio il prodotto senza però snaturare la tradizione locale. IREKS ITALIA è così riuscita a ricreare mantovane, ciriole, focacce, pane cafone… e tante altre ricette tutte al sapore di farro, anzi, al sapore di FIORDIFARRO!

Un concorso per i professionisti dell’Arte Bianca

Fiordifarro Concorso

La miscela è protagonista del concorso “FIORDIFARRO…un’idea in più”, dedicato a tutti i professionisti dell’Arte Bianca che hanno voglia di mettersi in gioco e di sbizzarrirsi nella realizzazione di una ricetta innovativa con FIORDIFARRO, che valorizzi al meglio le caratteristiche di questo prodotto!

Partecipare al concorso è molto semplice: basta visitare il sito www.ireks.it, compilare il modulo, scaricabile nella pagina dedicata all’iniziativa, con i propri dati personali, i dati della ricetta e due fotografie ed inviare tutto all’indirizzo mail  fiordifarrocontest@ireksitalia.it

Il primo premio è un viaggio a Kulmbach, nella Baviera del nord, presso la Casa Madre di IREKS ITALIA, per vedere da vicino dove e come nasce FIORDIFARRO e vivere un’esperienza all’interno del mondo IREKS!

Il concorso a premi è valido dal 16 gennaio al 31 marzo 2023 con montepremi di € 1209,70 (iva inclusa).

Per visionare il regolamento e consultare nel dettaglio le modalità di partecipazione, visitate il sito di IREKS.

Related Posts