instagram:-le-10-foto-di-ad-italia-con-piu-like-nel-mese-di-dicembre

Instagram: le 10 foto di AD Italia con più like nel mese di dicembre

Instagram: le 10 foto di AD Italia con più like nel mese di dicembre

Hotel dalla vista mozzafiato, ispirazioni per l’arredamento e case dal fascino senza tempo. Ecco le più belle foto pubblicate a dicembre sul profilo Instagram di AD Italia.

Le festività sono ormai alle porte, ma per non farvi prendere dallo stress da Natale, AD Italia ha stilato per voi la guida definitiva ai regali: sostenibili, eleganti o pop, ce n’è per tutti i gusti.

AD Italia vi porta alla scoperta della Ville Lumière attraverso un tour in 10 tappe tra locali e location inaspettate da vivere al chiaro di luna.

Dal lucernario ispirato a Le Corbusier che diventa piscina sul tetto alla sala giochi nascosta in un seminterrato, questi capolavori architettonici dimostrano che la creatività non ha limiti. Ecco 9 case di lusso dal design spettacolare.

Il tempo nel design non ha confini. Ne è convinta @paolamorettiproductions progettista d’interni e ne è persuasa Elisabetta Morandini, collezionista d’arte ed esperta di moda che a lei ha affidato un compito assai arduo. Quello di trasformare il piano nobile di un antico e imponente palazzo nel centro storico di Brescia in un appartamento che si ispira a un minimalismo colto e raffinato.

Un’oasi di pace nel bel mezzo della frenesia cittadina. L’urban spa è un rifugio di benessere dove staccare la spina, ritrovare le energie perse e concedersi un profondo relax. Anche solo per qualche ora.

Da Lisbona a Capri passando per Medellín, queste spettacolari scale sono vere e proprie gemme architettoniche da vedere almeno una volta nella vita.

I libri da leggere (e regalare) a Natale per gli appassionati di arte, design, architettura sono, come ogni anno, moltissimi. Noi di AD ne abbiamo selezionati 15 tra preziose edizioni illustrate, romanzi che parlano di progetti e progettisti, biografie , memorie e guide. Per lettori di ogni gusto.

Vivere in un rifugio modulare in legno di 25 metri quadri immersi nella natura. La forma minimale ricorda quelle delle capanne, le ampie vetrate rendono labili i confini tra esterno e interno, per un’immersione totale (e sicura) nell’ambiente circostante. Un progetto che mira a trovare l’equilibrio tra sostenibilità e design: @themountainrefuge è una giovane startup di tiny house ideata dai due architetti italiani Massimo Gnocchi e Paolo Danesi.

Venice Simplon-Orient Express è un incanto che attraversa l’Europa e perpetua una delle leggende su rotaia più famose di sempre. I suoi arredi lussuosi, i pannelli Belle Époque, immergono gli ospiti in un’atmosfera di intramontabile eleganza e lo rendono simbolo immortale di lusso e comfort. Riportato all’antico splendore nel 1980 da Belmond, autentico custode di un patrimonio senza tempo e dedito alla conservazione delle sue proprietà attraverso sensibili piani di restauro, @vsoetrain presenta ai viaggiatori di tutto il mondo la nuova categoria di Suite Glamour.

Il fascino di una villa palladiana, lo charme senza tempo di un ex convento o di una dimora di poeti e intellettuali. Cultura, storia e architettura si intrecciano nelle più belle dimore storiche d’Italia, dove oggi si può anche dormire. Dimore storiche: gli indirizzi in Italia per un soggiorno indimenticabile.

Related Posts