Ad un mese dall’inizio dell’Isola dei famosi 2023 Ilary Blasi mostra le prove. Dal nuovo studio alla sala trucco l’entusiasmo della conduttrice è alle stelle. Non è mai stata così bella e sorridente e sembra che per la nuova edizione dell’Isola dei famosi voglia puntare sul colore. Addio nero, il periodo triste è terminato? L’anno scorso l’abbiamo vista apparire sempre più magra e con il sorriso tirato; dopo la finale del reality show annunciò la separazione da Totti, che il matrimonio con Francesco era finito. Il gelo, nessuna emozione da mostrare e la partenza per l’Africa con tutti e tre i figli e la sorella Silvia, lontani da tutto e tutti. L’Isola dei famosi sta tornando, la macchina è già in moto, lo studio non è pronto ma Ilary Blasi inizia le sue prove. Non è ancora stato svelato tutto il cast, le anticipazioni sono ancora pochissime ma lei è pronta sul suo sgabello, questa volta sorride.
Ilary Blasi prova trucco per l’Isola dei famosi
C’è tutto da provare e ovviamene inizia con la truccatrice; per lei c’è Laura Barenghi, la stessa make up artist di Michelle Hunziker. Prova gli abiti e Ilary Blasi continua a mostrare ciò che può, soprattutto il suo entusiasmo. Entra in studio, forse c’è qualche novità, svela il dietro le quinte, lo studio non è pronto, manca tutto ma lei deve provare, le luci, i giochi da spiegare, i tempi, le posizioni.
Chissà se a scattare le foto e fare i video con il telefonino è Bastian Muller. Chissà se sarà con lei dietro le quinte durante le puntate o si concederanno solo i fine settimana insieme. Lo studio de L’Isola dei famosi è a Milano, questa volta per la conduttrice sarà tutto diverso ma di certo dovrà come sempre tornare di continuo a Roma dai suoi figli Chanel, Isabel e Cristian. Chissà se a Francesco Totti e Noemi Bocchi capiterà di seguire qualche volta L’Isola dei famosi o eviteranno del tutto Canale 5 durante quella che si preannuncia come l’edizione più chiacchierata. Sulla scia del GF Vip la paura è che anche L’Isola possa creare più polemiche che altro. Sarà L’Isola dei non famosi? Attendiamo le anticipazioni.