l'outfit-regale-di-oggi:-olympia-di-grecia,-principessa-in-crop-top

L'outfit regale di oggi: Olympia di Grecia, principessa in crop top

Non è poi così insolito vedere la principessa Maria-Olympia di Grecia, o semplicemente Olympia come ama essere chiamata, alle sfilate. Lei, che con la moda ci è cresciuta, saltando dalle passerelle più rinomate alle prime file più ambite nel giro di un défilé.

Maria-Olympia di Grecia, chi è la principessa con la moda nel sangue (blu)

Ha partecipato alla sua prima sfilata a 11 anni e da allora non si è persa una fashion week, in front row o in passerella. Corteggiatissima dai brand, la it-girl royal, che è già ragazza da copertina, non si fa troppo desiderare. Con un sogno nel cassetto: buttarsi nel settore con un’idea tutta sua

Arrow

Ed è proprio lì, nella Ville Lumière animata in queste ore dalla Paris Fashion Week, che Olympia di Grecia è stata avvistata. Per la precisione alla sfilata di Louis Vuitton, dove, ça va sans dire, si è presentata con un total look firmato dalla maison, con tanto di crop top increspato che mostra l’ombelico. Nessuna etichetta reale infanta, ma solo un guizzo fashion a cui la figlia di Pavlos, principe ereditario di Grecia, ci ha abituati ormai da tempo.

Maria-Olympia di Grecia alla sfilata di Louis Vuitton

Zabulon Laurent/ABACA / ipa-agency.net

Al top, nella cui trama spiccano cuciture colorate, principalmente rosse, Olympia ha abbinato un rigoroso pantalone nero, dal taglio ampio e dritto, impreziosito da due maxi bottoni dorati puramente estetici. Per finire, maxi plateau vinaccia e l’amata mini bag Capucines dai toni panna con manico color cuoio.

Maria-Olympia di Grecia alla sfilata di Louis Vuitton

Berzane Nasser/ABACA / ipa-agency.net

Un ensemble grintoso, e senza dubbio temerario viste le basse temperature parigine. Ma questa è tutta un’altra storia.

Related Posts