simone-buzzi-torna-da-antonella-clerici-accolto-da-tutti-in-lacrime-dopo-la-malattia

Simone Buzzi torna da Antonella Clerici accolto da tutti in lacrime dopo la malattia

Tutti in lacrime a E’ sempre mezzogiorno per la sorpresa di Simone Buzzi. Antonella Clerici svela della malattia

simone buzzi tumore

Suona il campanello di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici accoglie urlando di gioia Simone Buzzi. Lo chef romano era assente da troppo tempo nel programma del mezzogiorno di Rai 1, dal suo aspetto è evidente: Simone Buzzi ha lottato contro una terribile malattia. Lo riconosciamo subito dalla voce, più complicato dall’aspetto fisico, è sempre grande e grosso Buzzi ma porta i segni di chi ha lottato contro un tumore. E’ calvo e dopo l’abbraccio Antonella Clerici fa notare a tutti che sta benissimo, che gli piace tanto così, che lei di calvi se ne intende. E’ un modo per sdrammatizzare ma nello studio di E’ sempre mezzogiorno l’emozione è immensa, sono tutti commossi, la presenza di Simone Buzzi dopo la lunga assenza non è solo una sorpresa vera ma è la voglia di sciogliere nel pianto ciò che è accaduto negli ultimi mesi. E’ da tempo che non vedevamo Simone Buzzi accanto ad Antonella Clerici con le sue ricette così ricche di calorie, il suo accento romano, l’allegria.

Come sta Simone Buzzi?

Oggi sta bene, Simone Buzzi ha lottato contro il cancro, intorno a lui c’era il silenzio di chi desiderava proteggerlo. “Riprendi confidenza con il tuo studio” e Antonella Clerici ha la voce incrinata. Simone scherza subito, dice a tutti che li vede sciupati.

“Non l’avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia importante, tosta, però oggi è finita, è guarito, festeggiamo, torna con noi. Oggi ci ha fatto una sorpresa e finita la commozione e la felicità nel vederlo lo rivedremo di nuovo in cucina” la conduttrice è così felice di tenerlo stretto. “Faremo le Buzzicate calve” ed è ancora Buzzi a far sorridere tutti. “Decidi poi tu quando ritornerai a cucinare con noi” aggiunge la Clerici che non resiste più alle lacrime vedendo che anche Ivano Ricchebono che piange, lui, lo chef genovese che è sempre così duro. Ma piangono tutti nello studio di E’ sempre mezzogiorno, da Antonella Ricci ad Alfio Bottaro, hanno avuto tanta paura per la malattia che ha colpito il simpaticissimo cuoco romano ma oggi si festeggia, oggi sì.

Nn c’è bisogno di aggiungere altro, non c’è spazio per la curiosità di chi vorrebbe saperne di più, non ci sarà spazio per parlare di ciò che accaduto, della malattia. Attendiamo tutti il ritorno di Simone Buzzi in cucina, allegro come una volta, come già si è presentato nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. Magari un giorno tra le sue parole, le sue ricette, parlerà delle emozioni, della forza, quella che bisogna dare a tutti per lottare, sempre.

Related Posts