una-pala-per-ogni-esigenza

Una pala per ogni esigenza

Le pale per pizza Gi.Metal sono pensate per incontrare le necessità dei pizzaioli e del comparto pizzeria. Alla base di ogni prodotto sono sempre presenti l’attenzione per la tecnologia più evoluta e tutta la qualità Made in Italy, la cura per il design e la speciale foratura della testa pala che permette uno scarico efficace della farina.

A ognuno la sua pala!

Ma soprattutto, le pale Gi.Metal nascono dall’ascolto approfondito delle reali esigenze dei professionisti della pizza. Ogni linea di produzione presenta infatti caratteristiche specifiche che rispondono a necessità e sfide con cui i pizzaioli si trovano a confrontarsi ogni giorno. La scelta di una linea piuttosto di un’altra riflette dunque performance diverse e peculiari che Gi.Metal garantisce in aggiunta all’elevata qualità di base dei suoi prodotti. 

pala

Linea Azzurra, l’intramontabile 

Per chi desidera un’icona senza tempo, la linea Azzurra è un’intramontabile garanzia di qualità. Caratterizzata dal classico manico celeste, si distingue per leggerezza, resistenza e flessibilità. Nonostante il peso ridotto delle sue pale, Azzurra esprime notevole robustezza e grande stabilità grazie al manico in tubolare ovale. Il processo di anodizzazione neutra la rende inoltre molto resistente ai processi di ossidazione. 

Scopri la linea Azzurra

Evoluzione, l’inimitabile 

Per chi vuole distinguersi, la linea Evoluzione unisce la flessibilità e la leggerezza di Azzurra a una foratura ancora più efficace e a una maggiore resistenza al calore grazie al trattamento S.H.A. (Special Hard Anodising). L’anodizzazione dura garantisce infatti altissime prestazioni in termini di resistenza al calore, scorrevolezza e durata della pala. Il tutto, con un’attenzione particolare al dettaglio estetico, per una linea elegante e sofisticata anche nello stile. 

Scopri la linea Evoluzione

Ѐ proprio all’interno della linea Evoluzione che nasce la pala “Limited Edition #1 – Be Pink”, la prima di una serie di edizioni limitate targate Gi.Metal. In un mondo in cui l’immagine personale è sempre più centrale per distinguersi e fare emergere il proprio brand, Be Pink punta tutto sull’unicità a partire da un colore inaspettato: il rosa. 

A partire dalla tecnologia avanzata di Evoluzione, tecnica e tradizione si arricchiscono così dando vita a una linea in serie limitata con la possibilità di personalizzare il manico attraverso una speciale incisione laser. Non solo il colore, ma anche packaging di Be Pink è unico: la sua custodia è un guanto che avvolge la pala delicatamente per una maggiore protezione. Inoltre, parte del ricavato di questa linea unica è devoluto a Action Aid per sostenere i suoi progetti dedicati all’empowerment femminile e ai diritti delle donne. 

Scopri la Limited Edition Be Unique Be Pink

Gold, la super resistente al calore 

Per chi ha bisogno di una pala in grado di resistere ad altissime temperature, la linea Gold offre massime prestazioni. Grazie all’anodizzazione speciale G.H.A. (Golden Hard Anodising), un trattamento innovativo volto a proteggere e rinforzare la pala, la linea Gold vanta performance paragonabili all’acciaio inox. Riconoscibile dal manico e dalla testa in colore oro, le pale Gold hanno inoltre notevoli caratteristiche antibatteriche e antimuffa. 

Scopri la linea Gold

Carbon, l’ultraleggera 

Per chi cerca una leggerezza incomparabile, la linea Carbon nasce dall’incontro tra il carbonio e l’alluminio. Elegante nelle sue rifiniture nere e leggerissima, Carbon è caratterizzata da un manico hi-tech in fibra di carbonio. Il risultato? Una presa agile e maneggevole per sfornare pizze sempre perfette, anche a ritmi sostenuti, con il massimo comfort. Inoltre, la fibra di carbonio isola termicamente il manico riducendo la trasmissione di calore. 

Scopri la linea Carbon

Leggere e resistenti. Maneggevoli e tecnologiche. Eleganti e uniche. Le linee di pale per pizza Gi.Metal trasformano le esigenze dei pizzaioli in prodotti durevoli e di altissima qualità, per fare la differenza ogni giorno nella propria professione. 

Scoprile tutte e scegli quella giusta per te! 

Related Posts