Vinicio Capossela in concerto a Milano

Vinicio Capossela

Advertisement

L’eclettico cantautore italiano torna in tour per portare il suo nuovo show sui principali palchi italiani. Vinicio Capossela è uno tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco. La sua visionarietà poetica lo rende uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.

Appuntamento imperdibile, il 20 aprile 2023, al Conservatorio di Milano per ascoltare dal vivo il grande Vinicio Capossela, che torna sul palco per portare dal vivo i brani del suo ultimo album “Tredici Canzoni Urgenti”.

Tredici nuove canzoni scritte fra febbraio e giugno del 2022 e registrate nei mesi a seguire come diretta conseguenza del momento storico che stiamo vivendo. Canzoni che, come bene anticipa il titolo di questo lavoro, nascono dalla necessità di affrontare e confrontarsi con le problematiche più stringenti che affollano un mondo ormai supino, sprofondato sul divano.

All’interno del suo nuovo album sono presenti varie sfumature “dalla follia cinquecentesca al reggae and dub anni 90, ma anche un valzer, una ballata ed un cha cha cha.

Biglietti disponibili qui

Related Posts