Da quando Sinisa, il papà, non c’è più, Virginia Mihajlovic ha deciso di prendersi una pausa dai social Con un post su Instagram ha spiegato ai fan il perché: “Piano piano cercherò di tornare qui su Instagram, non perché io stia bene, sia allegra, felice e spensierata (lo specifico per gli stupidi che, purtroppo, esistono), ma semplicemente per distrarmi. Non che Instagram possa distrarmi chissà quanto, quando dentro hai il cuore e l’anima in frantumi (per quello ci pensa Violante, la mia salvezza ogni giorno), ma può per quel poco portarmi a pensare a cose leggere“.
Le critiche della gente
“Visto che ci sarà sempre e comunque qualcuno che proverà a giudicare: ‘Ha perso il papà e già sorride’, ‘mette le storie su Instagram, io non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto’, ‘pensa quanto sta soffrendo, già si trucca e veste bene’ e potrei continuare. Sappiate che le vostre critiche non mi toccheranno. Il vuoto immenso che provo c’è, vive in me, senza darmi attimi di pace, e non sarà un sorriso in una fotografia, o una foto postata qui, a definire il mio stato d’animo, che sia chiaro“.
Lo sforzo per la figlia
“Si piange, ma poi si è obbligati ad asciugarsi le lacrime ed indossare un sorriso, perché ho una figlia che merita di avere una mamma, nonostante tutto, felice. Sarà difficile, ma io farò di tutto per regalare a mia figlia l’infanzia più bella che potesse mai sognare, proprio come quella che ho vissuto io con la mia mamma e il mio papà. Mi impegnerò per vivermi il dolore dentro me e mostrarmi felice anche se dentro è tutto in frantumi. Ed ho un (quasi) marito che dopo tutto quello che ha passato accanto a me e alla mia famiglia, merita più di chiunque altro una donna che è in grado di piangere, sfogarsi, soffrire ma poi di rialzarsi e continuare comunque a vivere. Perché la vita è altro, e nonostante io qui vi mostri, da sempre, la mia vita senza filtri, la sofferenza io ho sempre preferito tenerla per me, e così farò. Non la vedrete mai qui. Vi voglio bene“.