pansy,-la-pasticceria-artigianale-e-gourmet-per-tutti

Pansy, la pasticceria artigianale e gourmet per tutti

PansyApre a Milano pasticceria Pansy, laboratorio di pasticceria artigianale che ogni giorno realizza proposte dolci e salate di alta qualità, dal gusto raffinato e adatte a tutti, anche a chi ha intolleranze, allergie o restrizioni alimentari particolari.

Pansy (con l’accento sulla «y»), vuole essere un concept di pasticceriainclusiva” dove chi esclude certi alimenti per intolleranze e allergie, o anche solo per scelta etica, non debba rinunciare alla qualità e al gusto.

Passione per la ricercatezza: il percorso dietro a Pansy

Architetto di successo da oltre dieci anni, con una carriera nell’ambito delle ristrutturazioni residenziali e degli investimenti immobiliari, Anna ha da sempre una grande passione per la ricercatezza nell’estetica e nel gusto, che l’hanno portata ad avvicinarsi al mondo della pasticceria, ideando ricette innovative con nuove combinazioni di ingredienti.                                                   

“Ho deciso di aprire Pansy con l’obiettivo di creare un laboratorio di alta pasticceria che potesse offrire prodotti gourmet sani e gustosi anche per chi ha esigenze alimentari particolari”. Queste le parole di Anna, che oggi guida Pansy con dedizione e amore, supportata da un’esperta pastry chef con ampia esperienza nella preparazione dei pasti Gluten free, Lactose free e Vegan.

Tra qualità e innovazione, prodotti adatti a tutti

PansyTutte le creazioni di Pansy Milano sono 100% Lactose Free e Gluten Free, senza alcuna possibilità di contaminazione.  Numerose sono anche le alternative Vegan, per chi sceglie un’alimentazione attenta alla salute del pianeta.

Nessuna privazione invece per il palato: ogni proposta è curata sia nel gusto che nell’estetica e si rivolge non solo a chi ha particolari esigenze e intolleranze, ma a tutti coloro che desiderano un prodotto buono, di qualità e con materie prime ricercate, in modo che nessuno debba rinunciare a un momento di piacere.

Il team di Pansy è impegnato in una costante ricerca e sperimentazione per trovare sempre nuove combinazioni e sapori, capaci di far vivere esperienze sensoriali uniche ai clienti.

Oltre all’ampia offerta dolciaria, inoltre, da Pansy è possibile trovare proposte salate, tra cui diversi tipi di quiche e strudel alle verdure, pasta fresca in diversi formati ed anche il reparto panetteria, che ogni giorno sforna baguette, ciabatte integrali, pagnotte e grissini.

Related Posts